Friends, spunta la foto inedita del cast: «Qui ci conoscevamo da poco e non eravamo ancora famosi»

Friends, spunta la foto inedita del cast: «Qui ci conoscevamo da poco e non eravamo ancora famosi»
Friends sta per celebrare i 25 anni dalla prima puntata della prima stagione della fortunatissima serie, divenuta cult in tutto il mondo. Dopo un quarto di secolo, è spuntata una foto assolutamente inedita del cast, che in questo scatto doveva ancora iniziare le riprese e gli attori, diventati poi famosi in tutto il mondo, si erano appena conosciuti.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, scintille a Verissimo: «Mummia, l'ultimo bacio l'hai dato nel 1930»​



A pubblicarla, su Instagram, è stata Courteney Cox, l'attrice nota per aver interpretato, in Friends, il ruolo di Monica. Insieme a lei ci sono tutti gli altri protagonisti della serie: Lisa Kudrow (Phoebe), Jennifer Aniston (Rachel), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).

Come spiega la stessa Courteney Cox, la foto era stata scattata mentre il cast stava viaggiando verso Las Vegas, poco dopo la fine delle riprese della prima puntata, andata poi in onda il 22 settembre 1994. Buzzfeed ha anche aggiunto diversi dettagli al riguardo: il viaggio era stato organizzato da James Burrows, il regista della serie, che voleva festeggiare l'inizio delle riprese. I sei attori protagonisti di Friends si erano conosciuti da pochissimo tempo e il regista, che aveva scattato la foto, aveva rivolto al cast una vera e propria profezia: «Questa sarà la vostra ultima foto da sconosciuti. Quando la serie andrà in onda, non potrete più andare da nessuna parte senza essere assaliti dai fan».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The one where the six of us went to Vegas and no one knew we were F.R.I.E.N.D.S yet #tbt #beforeitaired #lovetheseguys

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2019, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA