Friends, l'incredibile scoperta che ha lasciato i fan della serie senza parole

Friends, l'incredibile scoperta che ha lasciato i fan della serie senza parole
La supposizione, ancora non confermata ufficialmente, è molto suggestiva: se siete grandi fan della serie 'Friends', che a cavallo tra gli anni '90 e 2000 ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo, preparatevi a restare senza parole.



Come riporta Metro.co.uk, negli ultimi giorni sul web si sta diffondendo una teoria, avanzata proprio dai fan di 'Friends', che la trama della serie non sia, per così dire, avvenuta nella realtà, bensì sarebbe tutto un sogno di Rachel, la hostess interpretata da Jennifer Aniston. Il dubbio, ad alcuni, era venuto quando un fan aveva postato la foto della copertina del cofanetto contenente la quarta stagione completa della serie.
 


Nell'immagine, infatti, si vedono i sei ragazzi protagonisti della serie dormire sul letto. L'unica sveglia, e con gli occhi aperti, è proprio Rachel. La dietrologia si è sviluppata fino a concepire una teoria molto interessante. Sappiamo che Rachel, all'inizio della prima stagione, ha appena mollato all'altare il fidanzato Barry; alcuni fan, però, sono convinti che tutto quello che accade sin dal primo episodio non sarebbe la realtà raccontata dalla serie, bensì un sogno di Rachel che, ormai sposata, si accorge di quanto insoddisfacente sia la sua vita. In molti ritengono la teoria plausibile ma da parte degli autori non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2017, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA