Friends, arriva la reunion tanto attesa: l'annuncio a sorpresa di David Schwimmer

Friends, arriva la reunion tanto attesa: l'annuncio a sorpresa di David Schwimmer
La reunion del cast Friends potrebbe essere presto realtà. Uno dei protagonisti della serie tv cult si è lasciato scappare un'ipotetica data. David Schwimmer, l’attore che ha interpretato il ruolo di Ross, ha rivelato al The Tonight Show che la reunion tanto attesa dai fan potrebbe svolgersi nel mese di agosto. Doveva tenersi a maggio ed era stata rimandata a causa del coronavirus perché l'emergenza sanitaria aveva bloccato l'attività sui set. 

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox nella settimana dal 20 al 26 luglio: in amore il Cancro non deve chiudersi, per il Capricorno è la resa dei conti

Alla reunion parteciperanno ovviamente anche Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Matthew Perry. «Non vediamo l’ora di girare la reunion, che, come anticipato, non sarà sceneggiata. In pratica è un’intervista davvero divertente con qualche piccola sorpresa. Potrebbe essere ad agosto, a metà agosto. Ma, onestamente, aspetteremo e vedremo un’altra settimana, o due, se decidiamo tutti che è abbastanza sicuro da fare e, in caso contrario, aspetteremo fino a quando non sarà sicuro», ha dichiaato David Schwimmer.

Sarà la prima volta che l’intero cast tornerà insieme sullo schermo da quando la serie si è conclusa, nel 2004. 
Friends è una delle serie televisive più popolari del piccolo schermo che continua a emozionare e divertire intere generazioni. L’ultimo episodio della decima stagione è stato quello più visto in televisione nel primo decennio del terzo millennio.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Luglio 2020, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA