Franscesca Giuliano, la "Anni 50" di Avanti un Altro!, rivela: «Mi chiamano cicciona, ma porto la taglia 42 e l'ottava di reggiseno»

Franscesca Giuliano, la "Anni 50" di Avanti un Altro!, rivela: «Mi chiamano cicciona, ma porto la taglia 42 e l'ottava di reggiseno»

di Emiliana Costa
Francesca Giuliano, la "Anni 50" del programma Avanti un Altro!, di nuovo nell'occhio del ciclone. La maggiorata scoperta da Paolo Bonolis, come anticipato da Leggo, aveva detto di essere stata «bullizzata» per le sue forme esplosive. E oggi, durante la puntata di Pomeriggio 5 è tornata a parlare delle sue curve hot. «Mi hanno chiamato 'cicciona'. Ma anche se ho l'ottava di reggiseno, indosso la taglia 42».

Asia Argento ha tradito Fabrizio Corona? Il bacio allo sconosciuto fa il giro del web. Signorini: «È successo due giorni fa

Francesca Giuliano, in collegamento da Roma, mostra l'etichetta del suo vestito a Roger Garth, il modello opinionista di Pomeriggio 5 (che si trova a fianco a lei, ndr), che conferma: «Porta davvero la 42, l'ho vista mentre si cambiava».



Francesca Giuliano, la "Anni 50" del programma Avanti un Altro!, rivela: «Non sono rifatta»

In studio con Barbara D'Urso però il resto degli ospiti sarebbe in disaccordo con le dichiarazioni di Francesca. «Non mandi un bel messaggio - dicono - non bisogna indossare la 42 per essere belle. Anche se tu avessi portato la 48 sarebbe stato uguale». Ma la "Anni 50" ribatte: «Anche se portassi la 52 sarebbe uguale. Io sono una modella curvy e vado fiera delle mie forme. Ma mi hanno chiamata cicciona e volevo dimostrare che non è vero».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA