Francesco Totti incontra Spelacchio, l'albero di Natale di Roma: «Come fai a resistere con quelle palline...» Video

Francesco Totti incontra Spelacchio, l'albero di Natale di Roma: «Come fai a resistere con quelle palline...» Video

di Emiliana Costa
Francesco Totti incontra Spelacchio, l'albero di Natale di Roma: «Come fai a resistere con tutte quelle palline...». L'ex capitano della Roma ha incontrato il famoso abete della Capitale e ne è nato un magico dialogo...

Leggi anche > Roma, Spelacchio l'albero di Natale di piazza Venezia

Ovviamente si tratta di un video realizzato da Netflix, sponsor di Spelacchio, che ha immaginato un dialogo tra Francesco Totti e l'albero di Natale di Piazza Venezia. Nel filmato, Totti si sta allenando in un parco. Il Capitano si appoggia a un albero per fare stretching e inizia il magico incontro.



Totti chiede a Spelacchio: «Ma ce la fai a stare tutto il giorno in piedi? Io reggevo solo 90 minuti». E quando l'albero risponde che per i bambini farebbe questo e altro, l'ex calciatore risponde: «È difficile smettere di fare quello che ti piace...». 

Totti, poi, mette una bizzarra fascia da capitano all'albero di Natale e gli chiede: «Ma come fai con tutte quelle palline attaccate? Io le calcerei tutte...». Neanche a dirlo, il filmato, condiviso su Twitter, ha fatto il pieno di like.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Dicembre 2019, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA