Francesco Totti sarà un concorrente del reality show Celebrity Hunted

Video

di Ida Di Grazia
In attesa di vederlo nell'attesissima sit com in coppia con la moglie Ilary Blasi, Francesco Totti conquista Amazon. L'ex capitano della Roma che è anche apparso nello spot web della serie tv Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, sarà uno dei concorrenti de reality show Celebrity Hunted.

Leggi anche > Francesco Totti diventa Santo Pupone da Porta Metronia: lo spot di Romolo + Giuly 2

Leggi anche > Francesco Totti protagonista dello spot web della serie Fox, Romolo+Giuly




La carriera televisiva di Francesco Totti è ormai decollata a pieno ritmo. Il settimanale Chi in edicola da mercoledì 4 settembre, rivela infatti che l’ex capitano della Roma ha firmato un contratto con il canale televisivo di Amazon per partecipare come concorrente alla edizione italiana del reality “Celebrity hunted”, format inglese celebre in tutto il mondo nel quale un gruppo di vip deve sfuggire entro un certo numero di giorni a una squadra di “cacciatori” , composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di “arrestarli”.

Le “prede" hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti. Totti si conferma così sempre più uomo Amazon, visto che la piattaforma sembra essere in pole position per acquistare i diritti anche della sitcom “Casa Totti”. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Settembre 2019, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA