Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti lontano dalla tv: «La Fattoria? Ecco perché l'ho fatto...»

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti lontano dalla tv: «La Fattoria? Ecco perché l'ho fatto...»

Se sei il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, un destino molto probabile è quello di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Eppure Francesco Oppini, nonostante sia 'figlio d'arte', ha scelto di stare lontano dalle luci della ribalta, scegliendo una professione molto più 'anonima'.

Leggi anche > Leone in braccio a Chiara Ferragni, papà Fedez viene scacciato: «Non mi vuole più»



Il 37enne figlio di Alba Parietti, ospite domenica scorsa insieme alla mamma a Che tempo che fa, ha spiegato di non amare la fama e di voler fare una carriera decisamente diversa da quella dei genitori. «Io sono un po' rimasto fuori dal discorso televisivo, ma va bene così, è stata anche una mia scelta. Ora vendo automobili, è una delle mie passioni» - ha spiegato Francesco Oppini a Fabio Fazio - «Faccio anche il telecronista sportivo per un programma che si chiama Diretta Stadio, ma quello non è un lavoro vero e proprio, bensì un hobby».

Alba Parietti ha parlato così del figlio: «Lui è bravo in tutto, potete porgergli qualsiasi domanda su auto e calcio e vi risponderà». Francesco Oppini, con la massima sincerità possibile, ha poi parlato della sua partecipazione al reality show La Fattoria, avvenuta ormai ben 15 anni fa: «L'ho fatto per un motivo molto semplice: i soldi. Ero giovane e ne avevo bisogno, ho partecipato semplicemente per una questione economica».
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA