Francesca De Andrè a Temptation Island con Gennaro Lillio come concorrenti? La verità sul provino

Video
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip? Dopo i rumors sulla presunta partecipazione degli ex inquilini del Grande Fratello al format prodotto da Maria De Filippi, è l'ufficio stampa del programma a fornire chiarimenti su Instagram. «Nessun provino a Francesca De André e Gennaro Lillio», spiega Elisabetta Soldati smentendo le voci circolate in rete.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali sposa? I fan: «Invitaci al tuo matrimonio»
Grande Fratello 2019, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre più lontani: «Ma perché lo snobbi nella diretta?»


«Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di Temptation Island Vip - scrive Soldati su Instagram - Solo fake news. Appena siamo pronti annunciamo le coppie». «Lascio della suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora», aveva dichiarato la De Andrè poco dopo la fine del reality. 

A due mesi dall'inizio del programma, continua il mistero sul cast. Già precedentemente la redazione aveva dovuto precisare di non aver contattato alcuni presunti partecipanti. «Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate... Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?», si leggeva sull'account ufficiale del reality.


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Luglio 2019, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA