Temptation Island: Francesca crudele con Ruben? Lei risponde con le parole di Fedez

Temptation Island: Francesca crudele con Ruben? Lei risponde con le parole di Fedez

di Ida Di Grazia
Francesca Baroni è una delle fidanzate televisive più bistratte sui sociali. Con la partecipazione a Temptation Island in cui non fa altro che parlar male del suo fidanzato Ruben, si è attirata le ire e soprattutto gli insulti dei fan del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ma Francesca ha sempre dimostrato di non aver peli sulla lingua e soprattutto di vole andare avanti per la sua strada e a chi la critica, ha deciso di rispondere tramite le Instagram Stories utilizzando il testo di una canzone di Fedez e J-Ax "Sembra Semplice". 

“I cattivi mi stan sul c** - posta - ma i buoni mi fanno schifo, e sono ancora indeciso per chi non fare il tifo. Meglio la bocca cucita o le mani legate o un fiume di parole che sfocia in un mare di stupidate. E quanti baci falsi e quante mani che si stringono. Ma in questo ambiente viscido gli amici non esistono"





“E per quanto può esser bello stare sotto ai riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori. Musica per bambini col vizio di essere annoiati. È tanto facile stupirli quanto essere ingannati. E se la musica è riassunta in una maglia con la scritta ‘Ancora non capite vi stanno vendendo l’aria fritta’”








 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2017, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA