Chiusura di stagione per “Forum” e “Lo Sportello di Forum”: venerdì l'ultima puntata con Barbara Palombelli. Quando torna la nuova stagione

“Forum” e “Lo Sportello di Forum” torneranno a settembre con puntate inedite, nuove storie e nuovi temi.

Chiusura di stagione per “Forum” e “Lo Sportello di Forum”: venerdì l'ultima puntata con Barbara Palombelli. Quando torna la nuova stagione

di Redazione web

Domani, venerdì 31 maggio, si chiude la stagione di “Forum” e “Lo Sportello di Forum”, entrambi condotti da Barbara Palombelli. Nel corso dell’estate, i telespettatori potranno rivedere sia su Canale 5 sia su Retequattro (negli stessi orari) le puntate più interessanti e dibattute di questa stagione. Il tribunale tv più amato daglli italiani torna a settembre con puntate inedite, nuove storie e nuovi temi. 

 

Gli ascolti della stagione

Gli appuntamenti con il tribunale televisivo sono un cardine della programmazione del daytime di Canale 5 e Retequattro: ne sono prova i sempre ottimi risultati d’ascolto. Su Canale 5, “Forum”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 11.00, è sempre stato leader della propria fascia, con una media del 19.2% di share e 1.400.000 spettatori. Le puntate più viste hanno toccato medie di oltre il 23% di share. “Lo Sportello di Forum”, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.30, è il programma più visto del daytime di Retequattro, con una media del 6.4% di share e 733.000 spettatori.

Le dichiarazioni


Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Uno degli appuntamenti più amati della programmazione di day-time di Canale 5, che Barbara Palombelli conduce con grande professionalità ed empatia: con lei, “Forum” è sempre aperto a temi cruciali della vita di ogni spettatore.

Una linea editoriale sempre premiante, per la quale ringrazio Barbara e il suo team autoriale e produttivo, squadra collaudatissima e super affiatata. Grazie!».

Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro: «“Lo sportello di Forum”, con il suo costante, straordinario successo, dimostra che una televisione brillante, provocatoria, sintonizzata sui grandi temi della convivenza sociale e dei conflitti che ne derivano, è senza tempo. Barbara Palombelli, che è volto, anima e testa di questo classico contemporaneo, sa raccogliere e spesso anticipare con grande intelligenza i segnali del cambiamento e, assieme alla squadra di Corima e di Mediaset, li traduce in un racconto coraggioso e mai banale. A lei, e a tutti quanti con lei contribuiscono a Forum, va tutta la mia gratitudine».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Maggio 2024, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA