Flavio Insinna, la risposta incredibile del campione alla ghigliottina. Fan increduli: «Lo ha detto davvero?»

Flavio Insinna, la risposta incredibile del campione alla ghigliottina. Fan increduli: «Lo ha detto davvero?»

di E.C.

Flavio Insinna, la risposta incredibile del campione alla ghigliottina. Fan increduli: «Lo ha detto davvero?». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz preserale di Rai1. Stasera, alla ghigliottina il campione Massimiliano. Il concorrente, vincitore del triello, è arrivato alla fase finale con un tesoretto di 110mila euro.

Leggi anche > Barbara D'Urso, la testimonianza choc a Pomeriggio 5: «Degli operai hanno scoperchiato la cabina prima di farci salire»

Le parole a disposizione stasera sono «palma, fronte, coda, ribelle, erba». Massimiliano dimezza più volte e gioca per 27.500 euro. Il concorrente sceglie la parola cuore. «Cuore di palma - spiega - un cuore in erba, forse...». Ma la risposta è sbagliata. Spiega tutto Flavio Insinna: «La risposta esatta era ciuffo. Ciuffo di palma, ciuffo sulla fronte, ciuffo sulla fronte, ciuffo ribelle e ciuffo d'erba».

Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «Non ci posso credere, ma come ha fatto a sbagliare? Era facilissimo». E ancora: «Incredibile, ma che c'entra cuore?». E c'è chi è più clemente: «Povero Massimiliano, si è emozionato». E domani ci riprova.


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Maggio 2021, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA