Flavio Insinna, l'errore clamoroso del concorrente all'Eredità. Fan increduli: «Com'è possibile?»

Flavio Insinna, l'errore clamoroso del concorrente all'Eredità. Fan increduli: «Com'è possibile?»

di E.C.

Flavio Insinna, l'errore clamoroso del concorrente all'Eredità. Fan increduli: «Com'è possibile?». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz preserale di Rai1. Oggi, è stata indovinata la parola della ghigliottina "vincitore". Ma è stato un altro momento della trasmissione ad attrarre l'attenzione dei follower su Twitter.

Leggi anche > Barbara D'Urso spiazza tutti e lancia un appello in diretta a Pomeriggio 5: «Lo dico a te, le stai spezzando il cuore»

Durante uno dei "duelli" a rischio uscita, un concorrente - probabilmente colto dall'emozione - è incorso in un errore inaspettato. Claudio - questo il nome del concorrente di Velletri, residente a Roma - si gioca tutto con la parola "sacrilego". Il ragazzo ha a disposizione tutte le lettere tranne la "g", ma emozionato non riesce a indovinare il termine ignoto. «Sacrileno?», prova. Immediati i commenti dei fan su Twitter: «Dispiace per Claudio, deve essersi confuso...».

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, Leone riceve una telefonata inaspettata dal mito amato da tutti.

Fan increduli: «È davvero lui»

Allo scadere del tempo, Flavio Insinna, dispiaciuto, dà la risposta esatta e saluta il concorrente in cerca di occupazione con un buon augurio: «L'eredità porta fortuna, spero che tu possa trovare il lavoro che cerchi come magazziniere». Applausi social. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Marzo 2021, 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA