Flavio Insinna, il clamoroso errore del campione all'Eredità. Fan increduli: «Com'è possibile?»

Flavio Insinna, il clamoroso errore del campione all'Eredità. Fan increduli: «Com'è possibile?»

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Flavio Insinna, l'errore del campione all'Eredità. Fan increduli: «Ecco la soluzione». Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Ad arrivare alla ghigliottina, ancora una volta il giovane campione Francesco. Il concorrente è arrivato dal triello alla fase finale con il super budget di 250mila euro.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la borraccia di lusso, sold out in 50 minuti. Ecco quanto costa. Fan furiosi: «Non è possibile»

Le parole a disposizione oggi sono «patria, papa, domicilio, convalidare, diretta». Francesco dimezza più volte e gioca per 31.250 euro. Al termine del minuto a disposizione, il campione sceglie il termine «pena». Ma è sbagliato. Spiega tutto Flavio Insinna: «Perché ci sia un papa è necessaria un'elezione. La parola di oggi è elezione».

Nulla di fatto per Francesco, che in ogni caso ha già "espugnato" due volte la ghigliottina.

Leggi anche > Emma D'Aquino ai Soliti Ignoti, poi accade l'incredibile. Amadeus s'infuria con "l'ignoto": «Hai fretta?»

Ma prima del verdetto, su Twitter gli ereditiers (i fan del programma) avevano già indovinato: «La parola è elezione, è evidente». E ancora: «Come pena? È sicuramente elezione». Ma c'è anche chi "sostiene" il giovane campione: «Stasera era difficile». Domani si torna a giocare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA