Flavio Insinna. L'Eredità, la risposta choc del campione alla ghigliottina. Fan increduli: «Lo ha detto davvero?»

Flavio Insinna. L'Eredità, la risposta choc del campione alla ghigliottina. Fan increduli: «Lo ha detto davvero?»

di E.C.

Flavio Insinna. L'Eredità, la risposta choc del campione alla ghigliottina. Fan increduli: «Lo ha detto davvero?». Pochi minuti, è terminata la puntata del quiz preserale di Rai1. Alla ghigliottina, il concorrente veterano Paolo, noto ai fan del programma per le sue battute umoristiche. E anche nel gioco finale non si è risparmiato. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Toffanin commossa

Paolo arriva alla ghigliottina con un tesoretto di 210mila euro. Le parole a disposizione stasera sono «fare, gruppo, lavaggio, tappo, sangue». Il concorrente dimezza più volte e gioca per 26.250 euro. Il neo campione sceglie la parola gita. Ma l'abbinamento con alcuni termini è tutto da ridere. «Una gita che finisce nel sangue...», commenta Paolo.

Lasciando di stucco Flavio Insinna.

Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «Una gita che finisce nel sangue? Troppo bello». E ancora: «Il finale alla venerdì 13 è stupendo». «La spiegazione macabra fa troppo ridere». Neanche a dirlo, la risposta estata non era gita, ma pressione. Domani Paolo ci riprova, nell'ultima puntata di stagione.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Giugno 2021, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA