Flavio Insinna, il campione sbaglia la ghigliottina all'Eredità. I fan s'infuriano: «Parola da schifo...»

Flavio Insinna, il campione sbaglia la ghigliottina all'Eredità. I fan s'infuriano: «Parola da schifo...»

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Flavio Insinna, il campione sbaglia la ghigliottina all'Eredità. I fan s'infuriano: «Parola da schifo...». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz preserale di Rai1. Alla ghigliottina, ancora una volta il campione Davide. Ma un dettaglio fa infuriare i fan. Andiamo con ordine.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la mini salopette dedicata a Vittoria, ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è giusto...»

Il concorrente, vincitore al triello, arriva alla fase finale con 230mila euro. Le parole a disposizione stasera sono «costa, mare, invitare, giornata, tutta». Davide dimezza più volte e gioca per 57.500 euro. Al termine del countdown, il concorrente rivela: «Ho scelto la parola cabina». Ma la risposta è errata. Spiega tutto Flavio Insinna: «La parola corretta stasera è calma. Costa Calma, la calma del mare, invitare alla calma, giornata di calma e con tutta calma».

Nulla di fatto dunque, ma il termine scelto dagli autori fa infuriare gli "ereditiers" su Twitter.

Immediati i commenti: «Troppo arzigogolato il legame con calma, non volevano farlo vincere». E ancora: «Ma dai, calma di mare...». E c'è chi non ci sta: «Posso dire parola da schifo». Ma, a onor del vero, tra i fan su Twitter c'è anche chi ha indovinato la risposta. Davide riprova domani.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Aprile 2021, 22:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA