Flavio Insinna, il campione Davide perde alla ghigliottina. Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...»

Flavio Insinna, il campione Davide perde alla ghigliottina. Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...»

di E.C.

Flavio Insinna, il campione Davide perde alla ghigliottina. Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...». Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Stasera alla ghigliottina si è cimentato il neocampione Davide. Il concorrente è arrivato alla fase finale con un tesoretto di 230mila euro.

Leggi anche > Massimo Boldi, il dramma della moglie Maria Teresa a Oggi è un altro giorno: «È stato folgorante». Bortone commossa

Le parole a disposizione stasera sono «giro, fissare, sotto, Beatles, Tito». Davide dimezza più volte e gioca per 14.375. Alla fine del countdown, il campione spiega: «Mi arrampico, ho scelto di termine coperta. Per sottocoperta e Yellow Submarine dei Beatles». Ma la parola è sbagliata. Flavio Insinna lo consola: «Hai detto un verbo, arrampicare. Ci si arrampica sul tetto, la parola era tetto».

Immediati i commenti degli ereditiers su Twitter: «Ma era troppo difficile da indovinare...». E ancora: «Altre volte sono più facili, oggi la ghigliottina era impossibile». «Davvero difficile». Domani Davide ci riprova.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA