Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino dopo l'esclusione da L’Altro festival, Briatore la difende: ecco cosa ha scritto

Video
Elisabetta Gregoraci ha duramente attaccato Nicola Savino dicendo che a causa sua non farà parte del cast de “L’Altro festival". La presentatrice spiega che la sua partecipazione era già stata annunciata e c'era un accordo con la Rai, ma il conduttore si sarebbe opposto fermamente a causa delle idee politiche dell'ex marito di Elisabetta, Flavio Briatore. 

Leggi anche > Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino: «Esclusa per colpa sua da L'Altro Festival»



Elisabetta in un lungo post ha spiegato cosa è successo e moltissimi suoi followers e fan hanno commentato con messaggi di incoraggiamento e supporto, alcuni attaccando anche duramente Savino. Tra quelli che non si sono detti d'accordo con la decisione della "iena", c'è proprio Flavio Briatore. Elisabetta ha raccontato che Nicola le avrebbe detto che data la presenza nello show di diversi comici di sinistra e le idee di destra dell'imprenditore, la sua presenza avrebbe potuto causare problemi.

«Sei un c****», avrebbe risposto Flavio in difesa della ex moglie e mamma del figlio Nathan Falco, «arrogante». Per ora da Nicola Savino non è arrivato ancora alcun commento. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Gennaio 2020, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA