Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: «Se a 40 anni va al Gf Vip per stare con i ragazzini ok, ma rinunci a quello che le passo»

Video
Flavio Briatore parla per la prima volta di Elisabetta Gregoraci dall'ingresso della ex nella casa del Grande Fratello Vip.
Come aveva anticipato la stessa showgirl non è molto contento del suo avvicinamento con il coinquilino Pierpaolo Pretelli e le sue parole sono piuttosto dure.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, Mario Balotelli e lo strano tweet: «Lasciatemela serena»
 
 



Intervistato da Il Fatto Quotidiano l'imprenditore risponde a quanto detto da Elisabetta, sui sacrifici fatti per stare a fianco all'ex marito: «Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla».

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava»

Sulla simpatia di Elisabetta verso Pretelli invece spiega: «Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?», non parla della cifra mensile ma poi prosegue: «Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria».

Flavio ammette che non ha preso bene la notizia della partecipazione di Elisabetta al Gf Vip e spiega che il motivo è principalmente legato al figlio: «Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo».
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2020, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA