Fiorello lancia Viva RaiPlay!, il varietà della app digital della Rai, tutta rinnovata. Come vedere la trasmissione

Video
Dopo il Tg1 delle venti di lunedì 4 novembre partirà «Viva RaiPlay!», l'attesissimo nuovo varietà di Fiorello, un appuntamento quotidiano di quindici minuti che sarà in onda su Rai1 e RaiPlay per cinque giorni, fino all'8 novembre. Sarà un'anteprima dello show di 50 minuti che dal 13 novembre si vedrà in esclusiva sulla rinnovata piattaforma della Rai ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30.

Leggi anche > Fiorello: «VivaRaiPlay? Il mio show formato App»

Nella «multilocation» di via Asiago 10, storica sede di Rai Radio, andrà in scena un insolito e innovativo varietà, dove per varietà s'intende proprio la contaminazione e la diversificazione di stili, idee e linguaggi portati in scena da Fiorello. Il flusso di ospiti darà vita ad un imprevedibile spettacolo nello spettacolo con grandi nomi del mondo della musica e giovani star del web che si alterneranno sul palco, anzi sui palchi, di «Viva RaiPlay».

Leggi anche > Arriva la nuova Raiplay: l'on demand a dimensione di servizio pubblico. Il primo appuntamento è con Fiorello

Al fianco di Fiorello ci sarà un variegato cast composto da vecchie e nuove conoscenze: l'immancabile maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, l'attore e regista Phaim Bhuiyan, un «inedito» Vincenzo Mollica e il tiktoker da 7 milioni di follower Luciano Spinelli. «Viva RaiPlay!» è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia è di Piergiorgio Camilli. 

DOMANDE SU RAIPLAY? C'E' UN CALL CENTER

È attivo il call center al numero verde 800.93.83.62 con un tasto dedicato esclusivamente a richieste relative a RaiPlay. Per richiedere info https://contactcenter.rai.it/app/scriverai e supporto rai.it Come faccio a seguire Fiorello su RaiPlay? Semplice. Potete vederlo dal vostro computer, basta avere una connessione internet, andare sul sito www.raiplay.it. Fiorello è anche sul vostro smartphone o tablet.

Basta scaricare l'applicazione gratuita RaiPlay che trovate su App Store (Apple) e Play Store (Google). E se non riuscite a scaricare l'applicazione, potete comunque vedere il programma sui vostri device mobili: cliccate sull'icona di accesso ad Internet e digitate www.raiplay.it E, oltre a Fiorello, avrete nelle vostre mani un grande archivio di intrattenimento, sport, cinema, cultura e tanto altro.

E se a casa avete una Smart TV, dovrete solo accertarvi che il televisore sia connesso ad internet (tramite wi-fi o cavo) e cercare l'applicazione «RaiPlay» tra quelle presenti nella sezione «App» nello «Store» del vostro televisore. Nel caso non fosse disponibile tra quelle già presenti nel vostro televisore, basterà scaricarla gratuitamente cercando «RaiPlay» nel vostro «Store» e selezionando «Installa».

Dopo pochi secondi, l'icona RaiPlay sarà disponibile nella sezione «App» della TV e dovrete solo selezionarla per entrare nello show VivaRaiPlay! e nel mondo dei programmi Rai. Per accedere a tutti gli altri contenuti On Demand (i film, le serie Tv, i documentari e molto di più) basterà registrarsi a RaiPlay. La registrazione è gratuita, veloce e sicura
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Novembre 2019, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA