Fiorello a Raimondo Todaro a Viva Rai2: «Ci sarai l'anno prossimo ad Amici?». La risposta del ballerino spiazza i fan

Il siparietto di questa mattina a Viva Rai2 tra Fiorello e Raimondo Todaro è stato divertente e coinvolgente: ricco di imitazioni e rivelazioni

Video

di Redazione Web

Raimondo Todaro, ballerino latino americano e insegnante di Amici, è stato uno degli ospiti della puntata di Viva Rai2 andata in onda questa mattina, 29 maggio. Fiorello ha ospitato il ballerino che ha omaggiato Tina Turner ballando con il corpo di danza alcuni dei brani più amati della cantante recentemente scomparsa.

Viste tutte le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane circa la non riconferma dell'insegnante nel talent show di Maria De Filippi, Fiorello gli ha subito chiesto: «Domanda secca, farai Amici l'anno prossimo?». A sorprendere i telespettatori è stata proprio la risposta di Todaro. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Fiorello a TvTalk, imprevisto durante l'intervista: «Non sono in mutande»

Fiorello: «Amadeus a Sanremo? Mi ha detto che non sa se farà il Festival». Annunziata? «Perché te ne sei andata»

 

La domanda di Fiorello e Raimondo Todaro

«Come va? Tutto bene?», è stata la prima domanda dello showman a Raimondo Todaro.

Dopo essersi assicurato che il ballerino stesse in ottima forma, Fiorello ha subito iniziato a punzecchiarlo. Alla domanda secca del conduttore di Viva Rai2  sulla sua presenza ad Amici l'anno prossimo, il ballerino siciliano ha risposto: «E cu u sapi», che poi è stato tradotto dallo showman in «e chi lo sa».

Fiorello ha poi continuato a fare l'imitazione di Raimondo Todaro dicendo tali parole: «No Maria io non sono d'accordo». Il riferimento dello showman era alla famosa lite del ballerino con Maria De Filippi tagliata in fase di montaggio.

Poi, parlando direttamente con lui il conduttore ha concluso: «L'hai tenuto questo Amici sempre bello acceso».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA