Fiorello, siparietto con il nuovo ad Sergio a Viva Rai2: «Tu rimarrai in Rai con tutti noi»

La risposta dell'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, a Fiorello è arrivata stamani nel corso di 'Viva Rai2'

Video

Fiorello resta alla Rai, e a dirlo è il nuovo ad Roberto Sergio. Il siparietto tra Fiorello e l'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, è avvenuto nel corso di 'Viva Rai2' stamattina, a proposito dello sciopero dei dipendenti Rai annunciato il 5 aprile scorso, in programma il 26 maggio e scongiurato dopo l'incontro di sabato tra i vertici aziendali e le sigle sindacali.

«Ci doveva essere uno sciopero il 26 ma il nuovo ad, Sergio, Francesco, Giovanni, Peppino... l'uomo dagli otto nomi, ha scongiurato lo sciopero facendo delle promesse, che poi non manterrà... Roberto, o Sergio come preferisce, le manterrà queste promesse?», ha detto scherzosamente Fiorello nel corso della trasmissione, invitando l'ad a chiamarlo.

Luciana Littizzetto risponde al "Belli ciao" di Salvini: cosa ha detto del vicepremier

Fiorello e Paola Cortellesi, a Viva Rai2 il duetto (e gli sketch) per le 100 puntate: il video è virale

 

Fiorello, l'ad Sergio a Viva Rai2: «Tu rimarrai in Rai con tutti noi»

Non si è fatta attendere la risposta di Sergio, che ha mandato un messaggio whatsapp allo showman, immediatamente mostrato ai telespettatori: «Spiritosone, sono un dipendente Rai.

Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poterli rispettare. Tu rimarrai in Rai con tutti noi», ha scritto l'ad. Immancabile la chiosa di Fiorello: «Qui facciamo le battute per provocare e voi ci cascate».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA