Fiorello e la telefonata con Giorgia Meloni a Viva Rai 2, mistero svelato: «Era proprio l'originale»

Un'imitatrice tanto brava da sembrare l'originale. Nel suo programma Viva Rai2, in onda questa mattina, Fiorello ha chiamato al telefono una presunta «imitatrice» della premier Giorgia Meloni

Video

Un'imitatrice tanto brava da sembrare l'originale. Nel suo programma Viva Rai2, in onda questa mattina, Fiorello ha chiamato al telefono una presunta «imitatrice» della premier Giorgia Meloni, ma in molti hanno pensato che in realtà si trattasse della leader di Fdi in persona. E, alla luce dei fatti, così è stato, la premier è inetrvenuta imitando se stessa. Lo ha confermato lo stesso Fiorello nel pomeriggio intervendo al premio Sarzanini a Roma. Sul palco ha scherzato un po' ma poi ha rivelato: «Secondo me era lei, era proprio l'origonale».

Lo showman in tv aveva ironizzzato con l'interlocutrice chiedendole di rifare l'intervento di venerdì scorso all'assemblea della Cgil e li si è prestata, pronunciando l'ormai famosa frase: «Non sapevo che Ferragni fosse un metalmeccanico». Poi ha proseguito con il celebre slogan «Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana...», precisando però che: «Non la posso fare uguale, quella strillava come una matta...».

 

Poi Fiorello le ha chiesto per chi voti e lei ha risposto: «a sinistra», prima di lasciarsi andare ad una risata che lascia pochi dubbi sul fatto che si tratti della vera premier. «Alle Primarie ha votato?», ha quindi domandato Fiorello: «No, non ho votato», la replica.

Poi alla domanda se sapesse imitare anche Elly Schlein, la presunta imitatrice ha risposto: «No, io so imitare solo la Meloni!». «Giorgia, magari ti richiameremo qualche volta, eh»! ha concluso Fiorello. «Quando volete!», si è prestata lei.

Era la vera Giorgia o no? Un interrogativo che è rimbalzato sui social per diverse ore. Poi ci ha pensato lo stesso Fiorello ha fugare ogni dubbio.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2023, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA