Rischiatutto, hacker nell'account Twitter.
Ecco chi è il colpevole -Guarda

Video

di Ida Di Grazia
Cosa sta succedendo all'account Twitter di Rischiatutto?

L' "allarme" viene lanciato direttamente dall'Ufficio Stampa Rai che con un divertente video svela il mistero: Fiorello si è impossessato dei cinguettii di "Rischiatutto" per ricordare l'appuntamento di questa sera alle 21.20 dello show di rai 1.





Inondate di messaggi le bacheche dei suoi amici. Da Lorenzo Jovanotti a Emis Killa, non si salva nessuno nemmeno il conduttore Fabio Fazio a cui Fiorello chiede se deve indossare la cravatta. 



Un modo originale per stemperare la tensione, poiché Fiorello torna in tv dopo 5 anni di assenza dal piccolo schermo e in un programma ideato dal suo grande amico Mike Buongiorno : "L'emozione è duplice - ha dichiarato - entrare nel Rischiatutto è come entrare in una macchina del tempo e quindi nella storia del costume italiano. Se si aggiunge anche il rapporto personale che ho avuto con Mike negli ultimi 5 anni della sua vita, diventa una cosa grandissima". Il suo ruolo nello show é quello di "materia vivente", come è avvenuto ieri per il campione Alberto Tomba. Con 7 milioni 537 mila telespettatori, ieri sera il Rischiatutto targato Fabio Fazio ha fatto boom di ascolti, questa sera riuscirà a bissare il successo?
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Aprile 2016, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA