Fiorello alla Meloni mamma: «Mi offro come Tato, prendo 3 euro l'ora. Polemiche sulla figlia a Bali sessiste»

Il comico e presentatore si schiera a favore della premier " a prescindere da come la si pensi politicamente"

Fiorello alla Meloni mamma: «Mi offro come Tato, prendo 3 euro l'ora. Polemiche sulla figlia a Bali sessiste»

di Redazione web

La mamma deve stare a casa con i bambini? Nelle polemiche c'è maschilismo e sessimo. Fiorello entra a gamba tesa nella polemica sulla presenza della figlia di Giorgia Meloni a Bali dai microfoni di "Aspettando Viva Rai 2", l'appuntamento quotidiano in diretta alle 7.15 sul suo profilo Instagram, in attesa della partenza ufficiale il 5 dicembre di «Viva Rai2!» su Rai 2. 

Giorgia Meloni: «Mia figlia a Bali? Ho il diritto di fare la madre come ritengo»

Fiorello difende il premier: «Fa la madre»

Il comico e presentatore si schiera a favore della premier " a prescindere da come la si pensi politicamente" spiegando che: «Meloni fa la madre. Non si può polemizzare su questo basti pensare ad altri capi di Stato che si sono portati dietro intere famiglie. Che Berlusconi non si portava nessuno?... figli, nipoti. Prodi? Draghi? Si portava Di Maio e la balia di Di Maio».

La battuta: «Sarò il tuo depu-tato»

E alla fine avanza pure una proposta facendo una battuta: «io voglio parlare alla donna Giorgia, sapete avete letto sui giornali Giorgia ha fatto da tata alla mia figlia più grande, è stata bravissima come tata e allora le voglio rendere il favore.

Per ripagare tutto quello che hai fatto per me e mia figlia io vengo e faccio da tato a Ginevra. Sarò il tuo depu-tato a 3 euro l'ora».  

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2022, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA