Fiorello, compleanno in lacrime a Viva Rai2: la sorpresa della figlia per i 63 anni dello showman

Il celebre conduttore compie ben 63 anni anni e a Viva Rai 2 lo show si è trasformato in una grande festa

Video

di Redazione Web

Showman, comico, imitatore e speaker radiofonico. Sono tanti i ruoli che, negli anni, Rosario Fiorello ha assunto dimostrandosi sempre all'altezza delle aspettative. E oggi, 16 maggio, il celebre e speaker radiofonico compie 63 anni e ovviamente a Viva Rai2 lo show si è trasformato in una grande festa.

Ma il momento più magico della puntata è stato quando la figlia del conduttore, Angelica, ha dedicato una canzone in diretta a suo papà. Andiamo a vedere cosa è successo.

Fiorello: «Amadeus rimane», poi le battute su Pino Insegno (tra i probabili volti Rai)

Jovanotti, il telefono cade dalla bici mentre è in collegamento con Fiorello. Un motorino lo distrugge

 

Fiorello in lacrime a Viva Rai2

Una puntata diversa e speciale. Ad omaggiare Rosario Fiorello è la figlia Angelica che, a sorpresa, si è esibita per la prima volta in pubblico cantanto un riadattamento del brano Io vagabondo dei Nomadi, e suscitando una grande emozione nel papà.

Non è la prima volta che Angelica, 16 anni, partecipa al programma mattutino del papà: il 20 marzo si trovava lì quasi in incognito fino a quando Fiorello le ha lasciato il microfono per lanciare la pubblicità.

La festa è continuata anche dopo l'esibizione della figlia del conduttore, tant'è che alla fine ha fatto il suo ingresso anche una torta portata da Ilenia Pastorelli travestita da Marylin Monroe che ha intonato Happy birthday.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA