Gene Gnocchi, super gaffe a Domenica Live. Barbara D'Urso incredula: ecco cosa è successo

Gene Gnocchi, super gaffe a Domenica Live. Barbara D'Urso incredula: ecco cosa è successo

di Valeria Arnaldi

Figuraccia a Domenica Live per Gene Gnocchi, invitato da Barbara D’Urso a ripercorrere alcuni dei momenti salienti della sua carriera. La conduttrice inizia a parlare della trasmissione “Meteore” e gli domanda con chi la conducesse.

Leggi anche > Lory Del Santo svela il segreto sul figlio Loren a Domenica Live: «Ecco chi è il padre....»

Gene Gnocchi tentenna, ricorda Giorgio Mastrota, non rammenta. Barbara D’Urso cerca di aiutarlo, gli ricorda che si tratta di una donna e, solo dopo un po’ e soprattutto dopo molti “aiuti”, Gnocchi pronuncia  il nome di Alessia Merz.

Peccato che proprio Alessia Merz fosse la protagonista dell’affettuoso video-saluto proposto dalla redazione del programma come sorpresa per l’ospite.

Barbara D’Urso sottolinea la figuraccia. Gene Gnocchi ne è consapevole. Si va avanti così, cercando di superare l’imbarazzo, giocando sulla memoria. La conduttrice domanda a Gnocchi se ricorda i nomi dei suoi cinque figli.

L’attenzione si sposta quindi sulla famiglia e sulla vita di Gnocchi, prima delle scene.

Il comico faceva l’avvocato. «Avevo solo due clienti, uno di 38 anni, uno di 94, quando è morto quello di 38 anni, ho capito che…».

Gnocchi risponde con le sue battute e si chiude così, con un video del figlio e l’espressione giocosamente offesa dell'ospite per la fine dello spazio a lui dedicato. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Novembre 2020, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA