Felicissima Sera: Antonella Clerici per il gran finale da Pio e Amedeo. Tutti gli ospiti

Venerdì 7 aprile, in prima serata, su Canale 5, gran finale del varietà “All Inclusive” di Pio e Amedeo “Felicissima Sera”

Felicissima Sera: Antonella Clerici per il gran finale da Pio e Amedeo. Tutti gli ospiti

di Ida Di Grazia

Antonella Clerici, uno dei volti di punta di casa Rai, sarà la super ospite di Pio e Amedeo “Felicissima Sera”. Per la terza e ultima puntata dello show, in onda venerdì sera su canale 5, i due irriverenti comici avranno tantissimi volti noti pronti a mettersi in gioco.

Francesca Manzini, bici elettrica rubata nel cuore di Roma. Lo sfogo: «A te pezzo di m***a, ti auguro tante cose...»

Felicissima Sera: per il gran finale da Pio e Amedeo arriva Antonella Clerici. Ecco tutti gli ospiti 

Nikita Pelizon: chi è la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. L'infanzia difficile, il tentato suicidio, la (presunta) malattia

Anticipazioni

Venerdì 7 aprile, in prima serata, su Canale 5, gran finale del varietà “All Inclusive” di Pio e Amedeo “Felicissima Sera”. In studio, una carrellata di super-ospiti arricchisce la terza e ultima puntata: tra questi, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e...

molti altri.

Tra gli ingredienti del mix di “Felicissima Sera”, musica e performance live, coreografie e la comicità senza alcuna timidezza di Pio e Amedeo, protagonisti di uno show disincantato e irriverente, caratterizzato da un linguaggio televisivo contemporaneo, brillante e leggero, da sempre cifra distintiva della coppia comica foggiana.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Aprile 2023, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA