Fedez-Sgarbi, sui social botta e risposta sullo smalto del rapper. Cosa sta succedendo?

Fedez-Sgarbi, sui social botta e risposta sullo smalto del rapper. Cosa sta succedendo?

di Ida Di Grazia

Fedez-Sgarbi, sui social botta e risposta sullo smalto del rapper. Cosa sta succedendo?. E' da un po' di tempo che tra i due non scorre buon sangue e il critico d'arte che non ha apprezzato i commenti del cantante nei suoi confronti, ha deciso di dedicargli «Un post ogni giorno».

Leggi anche > J-Ax è "Surreale": «Odio i no vax» e sul caso Salmo «La penso come Fedez»

Nella serata di ieri Vittorio Sgarbi ha postato su Twitter una foto di Fedez che fa la linguaccia, accanto l'immagine della sua mano con le unghie smaltate e a corredo il commento: «Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine».

Pronta la risposta di Fedez: «Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante».

Ma come mai il critico d'arte ha deciso di fare questo post?

Gli scontri social tra Fedez e Vittorio Sgarbi non sono una novità. L'ultimo in ordine cronologico è avvenuto in occasione del "Caso Salmo", ovvero il concerto non autorizzato a Olbia del 13 agosto, con tantissime persone a cantare e ballare sotto il palco e senza rispettare le normative anti Covid.

Il concerto aveva fatto infuriare tantissimi artisti come Alessandra Amoroso e Fedez.

Ma a prendere le difese di Salmo ci fu proprio Sgarbi sottolineando la lettera allo Stato che il rapper ha letto prima  del concerto in cui ricordava che il centro di Olbia “è sempre affollato” esattamente come Riccione. «La differenza tra il falso Fedez e l’autentico Salmo -  tuonava Sgarbi in un video - è nel riconoscere la realtà.  Ci sono state malattie, il pericolo non è solo il covid, e le persone si muovono e vivono in vacanza lo stesso».

L'origine di questo nuovo post è stato spiegato dallo stesso Sgarbi sulla sua pagina Facebook: «Da quando il fetacchione mi ha gratuitamente attaccato in una delle sue patetiche storie su Instagram, mi sono promesso di dedicargli un giorno sì e l'altro pure un pensierino affettuoso».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Agosto 2021, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA