Fedez invia alla commissione di vigilanza Rai una mail con tre pagliacci, il presidente: «Irrispettoso»

Video

Una mail con le emoji dei pagliacci. Questa è la risposta che ha inviato Fedez ai vertici Rai che gli hanno chiesto una memoria sui fatti accaduti prima dell’intervento sul palco del concerto del primo maggio. A raccontare della vicenda è il quotidiano Open.it che riporta le parole del presidente di Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Alberto Barachini.

Leggi anche > Ciao Darwin, parla l'uomo rimasto paralizzato: «La mia vita distrutta da un gioco, non mi hanno detto nulla»

Il dirigente Rai aveva invitato il rapper a dare la sua versione dei fatti: «La sua risposta, tre emoticon con clown, denota invece una mancanza di rispetto per l’istituzione parlamentare e della Commissione che mi onoro di presiedere. Di questo sono amareggiato». La stessa emoji era stata usata da Fedez nelle sue storie quando aveva raccontato di aver chiesto di essere ascoltato in commissione di vigilanza e gli è stato dato un rifiuto: «Paura eh? Questi erano quelli del “serve un contraddittorio”» ha scritto nella storia Instagram, allegando la notizia diffusa dal giornale la Repubblica.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Maggio 2021, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA