Federico Fashion Style a Verissimo, ecco il coming out: «Ora mi sento libero. Avevo paura di dirlo ai miei»

Federico Fashion Style si è confessato nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin

Federico Fashion Style a Verissimo, ecco il coming out: «Ora mi sento libero. Avevo paura di dirlo ai miei»

di Redazione web

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha fatto coming out nel salotto di Silvia Toffanin. Il parrucchiere delle star ha infatti, dichiarato di essere omossessuale. Alla conduttrice di Verissimo ha confessato che la sua storia con l'ex compagna Letizia (durata 14 anni), è stata una vera e bella storia d'amore che però, si era poi trasformata in un amore fraterno. 

Mara Venier: «Federico fashion style ha ammesso essere gay a Verissimo, non me lo aspettavo proprio»

Federico Fashion Style, coming out a Verissimo: «Ha ammesso di essere gay»

La verità di Federico


Federico Lauri ha confessato di avere avuto un confronto importante con la compagna Letizia: «Tre anni fa ho avuto una piccola frequentazione con una persona del mio stesso sesso e ho confessato tutto a Letizia con cui sono rimasto fino a poco fa. Volevamo apparire come una coppia per preservare il bene di nostra figlia. Alla bambina deciderò io quando dire chi sono davvero». 

L'augurio di Federico a sua figlia

Federico Fashion Style ha detto a Silvia Toffanin che forse non aveva mai avuto il coraggio di affrontare davvero l'argomento perché è sempre cresciuto in una famiglia molto tradizionalista. A sua figlia Sophie Maelle augura: «Non fare gli stessi errori che ha fatto papà, goditi la vita fino in fondo». 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Gennaio 2023, 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA