Federica Pellegrini e Mara Maionchi sono i nuovi giudici di Italia’s got Talent

Federica Pellegrini e Mara Maionchi sono i nuovi giudici di Italia’s got Talent

di Ida Di Grazia
Sono Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici di Italia’s got Talent che siederanno al tavolo al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano. Con una giuria rinnovata al 50% il talent show, prodotto da FremantleMedia e in onda prossimamente su TV8 (al tasto 8 del telecomando), si prepara così ad una nuova edizione per eleggere il miglior talento italiano.



La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.
 
La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia. 
 
Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.
 
Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.
 
Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento. 
Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Maggio 2018, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA