Federica Panicucci lascia Mattino Cinque: «Addio dopo 14 anni, se ne andrà al termine della stagione»

Pare che la conduttrice, al timone del programma dal 2009, starebbe per lasciare la rete

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? L'anticipazione che svela l'addio dopo 14 anni: ecco quando succederà

di Redazione web

Federica Panicucci potrebbe lasciare a breve Mattino Cinque. Secondo il settimanale Oggi la conduttrice si appresterebbe a concludere questa stagione, che l'ha premiata in fatto di ascolti, per poi abbandonare definitivamente il programma.

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia, l'anteprima su Instagram: «Cooming soon»

GfVip, in casa si parla di flatulenze e la regia censura. Protesta dei vipponi: «Siamo arrivati a un livello...»

L'addio a Mattino 5

La conduttrice è al timone del programma mattutino di Canale 5 dal 2009, dopo essere subentrata a Barbara D'Urso. Secondo il settimanale Oggi però il prossimo autunno Federica potrebbe lasciare il programma. Non è chiaro però se il programma resterà con un solo conduttore oppure se ci sarà una eventuale sostituta, o sostituto di Federica.

Nuovi progetti

Pare che Federica lascerebbe il programma per un altro progetto lavorativo. A tal riguardo si vocifera che potrebbe diventare la conduttrice in un programma serale di Italia Uno, una scelta dell'azienda che non è ancora chiaro se sia una promozione o una retrocessione, visto che perderebbe la rete ammiraglia la Panicucci. Italia Uno non se la starebbe cavando bene in fatto di ascolti e forse Federica Panicucci potrebbe rientrare in un eventuale progetto per rilanciare la rete nella prossima stagione televisiva.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA