Federica Panicucci, Junior Cally e le parolacce sul palco dello spettacolo di Capodanno su Canale 5. L'imbarazzo della conduttrice

Imbarazzo per Federica Panicucci durante il Capodanno in Musica di Mediaset, ecco cosa è successo
Imbarazzo in diretta per Federica Panicucci durante la notte di Capodanno. La conduttrice di Canale 5 ha accompagnato i telespettatori Mediaset nel corso della serata verso il nuovo anno con intrattenimento, spettacolo e tanta musica. Tra i protagonisti della serata c'è stato Junior Cally che pur lanciando un messaggio educativo lo ha fatto in modo decisamente colorito tanto da spingere la Panicucci a chiedere scusa al pubblico.

Chiara Ferragni e lo scatto hot alle Maldive su Instagram: «Guardando all'inizio del 2019»

Il cantante è conosciuto come rapper e produttore discografico laziale classe 1991. Di lui non si sa molto, neppure il nome e la sua vera identità, tanto che nelle sue esibizioni la cela dietro una maschera. Durante la performance ha gridato: «Bari fan**o la droga, viva la fig* per sempre! Su queste ca**o di mani Bari». Quando la conduttrice ha ripreso possesso del palco ha chiarito: «Naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate, evidentemente non sono in tono con la nostra serata quindi ci scusiamo col pubblico a casa e anche con voi qui in piazza».

Anche se la gara di ascolti con il programma concorrente "L'anno che verrà" è stata persa, il programma di Mediaset si è guadagnato comunque l'attenzione. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA