Vecchi era impegnato con l'attualità e con alcuni collegamenti con gli inviati e sforando ha costretto la Panicucci a dover andare decisamente di corsa, dal momento che la pubblicità non era più rinviabile. Per questo la conduttrice si infuria in regia: «Non me ne frega un c***o. Se ti dicono di chiudere, chiudi, non andare avanti. Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua...».
Seguono poi anche insulti molto coloriti. Vecchi chiude il collegamento e chiede scusa: «Mi dispiace di aver sforato un po'». A questo punto, la Panicucci replica con una minaccia neanche troppo velata: «Ti dispiacerà di più da settembre, quando sarai a casa e non qui in studio».
La VERGOGNA. @fede_panicucci @mattino5 #mattino5 @Striscia #Striscialanotizia #FedericaPanicucciIsOverParty pic.twitter.com/LyEZhYp6qQ
— stefano® (@stefanochelotti) 15 febbraio 2018
Dopo la pubblicazione del fuori onda da parte di 'Striscia', la conduttrice, questa mattina, ha chiesto scusa in diretta al collega. «Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori» - ha spiegato la Panicucci - «Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse». Francesco Vecchi ha replicato così: «Accetto le scuse, ma non nego di esserci rimasto male. Nella tv in diretta può capitare di sforare».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout