Nomine Rai, Fazio verso Discovery, da viale Mazzini pronta l'offerta in extremis (al ribasso): il conduttore aspetta e ci pensa

Il conduttore aspetta un'offerta dalla Rai, che per il momento non è arrivata

Fazio verso Discovery, Rai pronta all'offerta in extremis (al ribasso): il conduttore aspetta e ci pensa

di Redazione web

Fabio Fazio vicino al passaggio a Discovery. Il conduttore potrebbe lasciare presto la Rai, dove sono in corso grandi cambiamenti, a parti dal passaggio di consegne tra Carlo Fuortes e il futuro ad Roberto Sergio. Fazio ha in mano un'offerta importante, arrivata mentre aspettava notizie da viale Mazzini sul suo contratto in scadenza. 

Nomine, dal governo ok a Sergio nel cda Rai. Pisani capo della Polizia, Giannini prefetto di Roma, De Gennaro comandante Gdf

Fiorello: «Amadeus rimane», poi le battute su Pino Insegno (tra i probabili volti Rai): «Giorgetti lo vuole capo della Finanza»

In arrivo un'offerta per Fazio

La Rai non ha ancora deciso di privarsi di Fazio e - secondo quanto appreso da Leggo - potrebbe presto essere recapitata un'offerta di rinnovo, ma al ribasso rispetto all'attuale contratto e inferiore di quella ricevuta da Discorvery per trasferirsi sul Nove.

Il conduttore, che aspetta notizie ufficiali dal 15 marzo, dovrebbe quindi decidere se scommettere su se stesso e lasciare la Rai, sperando di portarsi dietro gli ascolti di "Che tempo che fa", oppure se restare legato a viale Mazzini continuando a godere della maggiore visibilità della tv di Stato. 

Nomine Rai, ecco tutte le tappe della rivoluzione di viale Mazzini

Notizie in merito sono attese già la prossima settimana.

Lunedì il consiglio di amministrazione Rai dovrebbe dare l'ok definitivo alla nomina di Roberto Sergio a nuovo amministratore delegato. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA