Silvia Provvedi difende Fabrizo Corona dopo la rissa: "Ecco come sono andate le cose..."

Silvia Provvedi difende Fabrizo Corona dopo la rissa: "Ecco come sono andate le cose..."
Silvia Provvedi è intervenuta a Mattino 5 per fare chiarezza sulla rissa che avrebbe coinvolto il suo fidanzato, Fabrizio Corona. La sorella del gruppo Le Donatella ha chiamato in diretta durante la trasmissione chiarendo che le cose sono andare diversamente da come riportato da diversi siti.

Corona, rissa fuori dall'Hollywood: «Ti vengo a prendere, pezzo di m...». Libertà vigilata di nuovo a rischio?

La Provvedi racconta di essere passati davanti alla discoteca, non di essere stati al loro interno. Fuori dal locale Fabrizio ha incontrato questo uomo con cui è in causa. Secondo Silvia nel 2016 a Corona sarebbe stato rubato un orologio e Fabrizio ha sporto denuncia proprio contro questo uomo, nel rivedersi si sono accesi vecchi dissapori e l'uomo avrebbe inveito contro Fabrizio che ha quindi risposto. «Erano le 19.45 ed eravamo appena usciti dalla palestra, stavamo passando davanti all'Hollywood perché ci stavamo dirigendo a casa. Andando a casa, per chi è di Milano sa che passi davanti all'Hollywood dalla Virgin. Una persona ha inveito nei suoi confronti, una persona con la quale Fabrizio ha in causa una denuncia per furto. Questa persona ha rubato un orologio di Fabrizio quattro giorni dopo il suo arresto ed io l'ho denunciato. Questa persona ha inveito nei confronti di Fabrizio, Fabrizio ha risposto ma non ci sono state lesioni di nessun tipo. La persona non è stata di buon gusto e carina in primis, ci siamo allontanati perché sono la prima a tenerci sul fatto di tenere i toni bassi», così ha raccontato in diretta.

Silvia poi difende il suo uomo parlando dei traumi e delle cose spesso inesistenti inventate sul suo conto: «abrizio e può passare sempre per quello che non è. Fabrizio è molto traumatizzato da quando è uscito ed è facile che incontri persone che gli hanno fatto del male».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA