Family Food Fight, anticipazioni terza puntata: arriva Sanda Pandza, la wedding planner dei VIP

Family Food Fight, anticipazioni terza puntata: arriva Sanda Pandza, la wedding planner dei VIP

di Ida Di Grazia
Family Food Fight, anticipazioni: arriva Sanda Pandza, la wedding planner dei VIP. Nel terzo appuntamento del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy - giovedì 26 marzo alle 21.15 su Sky Uno - le quattro famiglie superstiti si troveranno a tu per tu con una vera celebrità: Sanda Pandza, la wedding planner organizzatrice, tra le altre, anche delle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni diciottesima puntata: torna Adriana Volpe. A sorpresa doppia eliminazione



Le emozioni che i ricordi, mischiati ai sapori del passato, hanno suscitato finora nelle famiglie di Family Food Fight - l’appuntamento del giovedì sera, su Sky Uno e NOW TV - sembrano già lontane. Adesso, per Benziadi, Magistà, Raviele e Scainelli è il momento di rientrare in cucina per conquistare i palati dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich, gli unici che potranno dare loro una chance e accorciare le distanze dal premio finale di 100.000 euro in gettoni d’oro. 
Il tema della terza puntata è proprio il giorno del “sì”: il matrimonio è uno dei momenti più importanti per una famiglia e i protagonisti di Family Food Fight saranno chiamati a creare un buffet speciale. Insieme ai giudici ci sarà la famosissima wedding planner Sanda Pandza. Solo una famiglia si aggiudicherà il bonus per la seconda prova, una sfida di creatività, velocità e soprattutto di gusto. Chi si salverà e chi, invece andrà al duello finale? Come sempre di fronte ai giudici nulla è scontato e un colpo di scena lo confermerà. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Marzo 2020, 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA