Valeria, la ragazza salvata da Fabrizio Frizzi si sposa: «Lo avrei voluto con me all'altare»

A consegnare la fascia speciale alle aspiranti Miss, secondo le intenzioni di Patrizia Mirigliani, sarà Carlotta Mantovan, giunta seconda nell'edizione 2001, quando conobbe Frizzi e con cui avviò una relazione pochi mesi dopo, culminata nella nascita della figlia, Stella, nel 2013, e nel matrimonio dell'anno successivo. Non è ancora chiaro se la presenza di Carlotta sia confermata al 100%, ma è molto probabile che la 36enne veneta non mancherà di partecipare ad un commosso e sentito ricordo del marito, da parte di una manifestazione che l'ha sempre visto come vero e proprio mattatore.
«Fabrizio Frizzi manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo. Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma» - ha dichiarato Patrizia Mirigliani - «In fondo, Miss Italia ha fatto da Cupido tra lui e Carlotta. Fabrizio, poi, diceva sempre che Stella sarebbe stata una futura Miss».
Tra le altre, curiose anticipazioni di Patrizia Mirigliani, rilasciate a Diva e Donna, qualcuna potrebbe riguardare la giuria: «Mi piacerebbe avere Al Bano e Romina, ma anche Chiara Ferragni e Fedez. Trovo Chiara una ragazza bella e intelligente, che incarna lo spirito di quella che deve essere la Miss di oggi».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Settembre 2018, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout