Fabrizio Frizzi, a Miss Italia un premio tutto per lui. Mara Boccacci vince la fascia

Video

di Ida Di Grazia
Fabrizio Frizzi, a Miss Italia il ricordo per il conduttore di 17 edizioni del concorso di bellezza è stato inevitabile e commovente, come abbiamo raccontato su Leggo.it. A Fabrizio Frizzi è stata dedicata una fascia speciale, attribuita dalle stesse concorrenti di Miss Italia a una di loro. La prescelta per ricevere la fascia Fabrizio Frizzi è stata Mara Boccacci. «Sono onorata di portare la sua fascia, sarà per sempre un esempio per me e il mio lavoro», ha detto Miss Frizzi.

Miss Italia, la finale: Diletta Leotta tra gli haters di Chiara Bordi e l'omaggio a Fabrizio Frizzi Anticipazioni​
Miss Italia, da Miriam Leone a Martina Colombari fino a Lucia Bosè: la classifica delle reginette più belle LE FOTO




A presentare questa 79° edizione Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, sono in 33 le bellezze provenienti da tutta Italia tra cui Chiara Bordi, la 18enne tarquiniese "disabile", vittima di un terribile incidente che le ha fatto perdere una gamba, sostituita con una protesi.  


"E' una persona che ci mancherà molto, amica delle nostre Miss - dice Patrizia Mirigliani - non morirà mai per noi, E' uno dei simboli del concorso. Qui ha conosciuto Carlotta Mantovan (partecipò al concorso nel 2001), sua moglie". 

La fascia dedicata a Fabrizio Frizzi , scomparso a marzo, è stata assegnata grazie al voto che le stesse concorrenti hanno dato alla partecipante con "più garbo, carineria ed etica". Standing ovation del pubblico.
 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA