Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti confessa: "Ha dovuto mandare giù rospi che gli hanno fatto male"

Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti confessa: "Ha dovuto mandare giù rospi che gli hanno fatto male"
Gerry Scotti confessa alcuni particolari sulla vita professionale di Fabrizio Frizzi che potrebbero aver influito negativamente sulla salute del collega.

Belen Rodriguez commossa a Verissimo: "Fabrizio Frizzi mi ha aiutata tanto"

Dopo l'iniziale fragore il conduttore di Canale 5 ha rilasciato un'intervista a Chi in cui ha raccontato dei suoi rapporti con Fabrizio facendo anche delle confidenze sulla sua salute.

Fabrizio Frizzi, ricomincia l'Eredità. L'emozione di Carlo Conti: "Vorrei essere da qualsiasi altra parte in questo momento

Fabrizio Frizzi, l'ex moglie Rita Dalla Chiesa: "Con Carlotta e Stella ora siamo una famiglia"



"Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l'importanza e il privilegio di essere come lui". Il conduttore di punta di Mediaset, in un'intervista al settimanale 'Chi', ricorda il suo 'rivale' in tv facendo riferimento anche alle difficoltà professionali incontrate da Frizzi che, a suo parere, avrebbero influito sul suo stato di salute.

Fabrizio Frizzi, l'addio commovente a Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci: "Non è stato facile"


Secondo Scotti, infatti, "a Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute". "Qualche pecca nel meccanismo c'è stata - ha aggiunto il conduttore tv - e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA