Fabrizio Frizzi, la figlia Stella suona il piano di papà: «Grandi emozioni». Il video strappalacrime

«Grandi emozioni sul piano del papà», ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram a corredo del video

Fabrizio Frizzi, la figlia Stella suona il piano di papà: «Grandi emozioni». Il video strappalacrime

di Redazione web

Fabrizio Frizzi, l'omaggio da brividi. La figlia Stella Frizzi è stata immortalata dalla mamma Carlotta Mantovan mentre suona al pianoforte il brano di Umberto Tozzi, Ti amo. Un video che ha suscitato commozione ed emozione tra gli utenti del web, in particolare tra gli ex colleghi del compianto Fabrizio.

Paolo Belli a Oggi è un altro giorno ricorda Fabrizio Frizzi: «Mi criticavano, lui mi aiutò»

Fabrizio Frizzi, la nuova casa d'accoglienza a Milano per bambini malati dedicata al conduttore televisivo

Fabrizio Frizzi, 4 anni dalla scomparsa del conduttore di Rai1: il ricordo di amici e parenti

Il video

«Grandi emozioni sul piano del papà», ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram a corredo del video che mostra la figlia Stella, di 9 anni, mentre suona, con estrema naturalezza, al pianoforte il brano, scelto non a caso, di Tozzi.

Il video della performance musicale ha emozionato i follower e in pochi minuti ha raggiunto migliaglia di visualizzazioni e commenti. Cuori e complimenti arrivano dai volti noti della televisione, tra cui la conduttrice Antonella Clerici e il musicista Paolo Belli

«Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl» ha raccontato proprio di recente Carlotta in merito alla piccola, nata nel 2013 dal matrimonio con Fabrizio Frizzi, morto il 26 marzo del 2018 a seguito di una emorragia cerebrale.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2022, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA