Che tempo che fa, Fabio Fazio spaventato dal gesto in diretta di Anthony Hopkins: «Mamma mia»

L'attore ha invitato tutti a vivere il presente e ad apprezzare la vita

Video

Anthony Hopkins è stato ospite dell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa negli studi Rai. Durante l'intervista con Fabio Fazio, l'attore ha parlato della sua carriera, della sua dedizione e del suo metodo di lavoro. Ha condiviso anche alcune esperienze personali, tra cui il suo passato da studente non brillante e la sua determinazione nel riscattarsi.

Fabio Fazio ringrazia il pubblico dopo l'addio alla Rai: «Il vostro affetto mi ha consolato, sono stati 40 anni bellissimi»

Ascolti Tv 28 maggio 2023, Fabio Fazio chiude in bellezza tra gli applausi

Rita Dalla Chiesa: «Epurazione Rai, fuori tutti e dentro gli amici degli amici? Niente di più vergognosamente falso»

 

Anthony Hopkins e l'interpretazione di Hannibal Lecter

Anthony Hopkins ha riflettuto sul fatto che il destino delle nostre vite non è nelle nostre mani e ha condiviso il suo pensiero sul successo. L'attore ha invitato tutti a vivere il presente e ad apprezzare la vita. Durante lo scambio di battute, Fabio Fazio non ha potuto evitare di ricordare la sua interpretazione di Hannibal Lecter nel leggendario film "Il silenzio degli innocenti".

«Mi fa paura ancora adesso solo a pronunciare il nome» ha affermato Fabio Fazio e Anthony Hopkins di tutta risposta, lo ha interpretato per un breve momento. «Mamma mia...» ha esclamato il conduttore.

Foto: Kikapress Music: Korben


LEGGI ANCHE : -- Frecciata di Luciana Littizzetto a Salvini: ecco come conclude la sua ultima lettera


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA