Lui ha 69 anni e lei ne ha 30. Quasi 40 anni di differenza, ma Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono più innamorati e felici che mai. Ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, Ezio e Romina hanno raccontato pubblicamente il forte legame che li lega nonostante la differenza d'età: «Tutti gli aspetti che lo caratterizzano mi hanno rapita», ha confessato la giovane con gli occhi lucidi.
Ezio Greggio, il segreto del suo successo? «Ruba» le battute alla fidanzata Romina Pierdomenico
Domenica In, l'insolito regalo di Ezio Greggio per Mara Venier: «Questo è un mazzo di...»
L'intervista a Verissimo
«La differenza d'età non mi ha mai preoccupata, mi sono sempre piaciute persone più grandi di me. Certo poi ammetto che ha tanti anni in più e mi sono fatta delle domande all'inizio, ma il suo spirito mi ha rapita, mi ha fatta innamorare. A chi diceva dureranno un mese al massimo un anno siamo quì dopo quattro anni e mezzo, quindi...», confessa Romina. «Facciamo tante cose insieme: andiamo al cinema, ci alleniamo, cuciniamo», spiega divertita la fidanzata di Ezio Greggio.
E la gelosia? «Io all'inizio lo ero molto», ha ammesso Romina. E poi ha spiegato: «Ezio ha avuto diverse donne, quindi io ero più piccola e all'inizio avevo l'occhio attento, ma ora c'è consapevolezza e il rapporto è cresciuto. Adesso è diventato lui molto geloso di me». Immediata la conferma di Greggio: «Assolutamente, bisogna equilibrare la bilancia».
Ilary Blasi, Bastian esiste davvero ed esce allo scoperto: le foto del weekend sulla neve tolgono ogni dubbio https://t.co/8Wna6tXdzd
— Leggo (@leggoit) January 29, 2023
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Gennaio 2023, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout