Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la rivelazione su come si sono conosciuti quasi 30 anni fa

La storica coppia televisiva si è raccontata in un'intervista a Silvia Toffanin invitandola a condurre con loro qualche puntata di Striscia la Notizia

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la rivelazione su come si sono conosciuti quasi 30 anni fa

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ospiti a Verissimo, anticipano a Silvia Toffanin che a partire da lunedì saranno nuovamente alla conduzione di Striscia la Notizia. La nota coppia televisiva non ha mai nascosto di essere unita, non solo dal punto di vista professionale, ma anche da una sincera amicizia di lunga data, nata quasi 30 anni fa.

Leggi anche > Totti e Noemi Bocchi, brutta lite al ristorante: lei scoppia a piangere, c'entra un telefono

Leggi anche > GFVip, la moglie di Attilio Romita sempre più arrabbiata. Mimma su Twitter: «Lo amavo, avevo fiducia in lui»

L'amicizia

Proprio sulla nascita della loro amicizia svelano un dettaglio poco conosciuto dal pubblico.

Greggio confessa a Silvia: «Ho visto per la prima volta Enzo Iacchetti da Maurizio Costanzo ed è nato subito un grande amore pazzesco». Da allora sono seguiti programmi e show insieme, fino a passare anche le feste tutti insieme in famiglia. «Quasi 30 anni insieme e mai una crisi», conferma Iacchetti.

Da lunedì 12 dicembre prenderanno il posto di Sergio Friscia e Roberto Lipari, tornando alla conduzione dello storico tg satirico. I due hanno poi invitato Silvia Toffanin a unirsi a loro per una puntata di Striscia durante il periodo natalizio dopo che lo scorso anno era stata a loro fianco per un periodo nella conduzione. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre 2022, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA