Eurovision 2022, l'Ucraina è la favorita: il Regno Unito sale (ma non supera Mahmood e Blanco). Giù Achille Lauro

Eurovision 2022, l'Ucraina è la favorita: il Regno Unito sale (ma non supera Mahmood e Blanco). Giù Achille Lauro

di Ida Di Grazia

Dopo la prima semifinale dell’Eurovision 2022, andata in onda martedì sera, cambiano le gerarchie sulla lavagna del vincente, ancora dominata dalla band ucraina dei Kalush Orchestra. a sorpresa spunta il Regno Unito ma non supera Mahmood e Blanco che ascolteremo durante la finale di sabato. Attesa giovedì 12 maggio per l'esibizione di Achille Lauro.

Leggi anche > Eurovision 2022, prima semifinale 10 maggio: ecco i primi dieci finalisti, l'Ucraina c'è

L'Ucraina si conferma essere la favorita alla vittoria dell'Eurovision 2022. I Kalush Orchestra sono offerti a una quota che oscilla tra l’1,55 di Planetwin365 e l’1,60 di Snai e Stanleybet.it.

Balza sul podio il Regno Unito, con Sam Ryder e la sua “Space Man” offerti tra 7 e 7,50 alle spalle dell’Italia.

I vincitori del Festival di Sanremo, Mahmood e Blanco, si esibiranno direttamente in finale, ma per ora restano saldi sul secondo gradino del podio dei bookmaker tra 5 e 5,50. In attesa della performance di domani, nella seconda semifinale, Achille Lauro - in gara per San Marino - scivola a metà lavagna, a una quota che varia tra 50 su Snai e 100 su Stanleybet.it.

Tra i favoriti per la vittoria si conferma la Svezia (offerta tra 8 e 9 volte la scommessa), con la Spagna che vale tra 23 e 25 volte la posta davanti alla Grecia (tra 33 e 35), che supera la prima semifinale.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2022, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA