Eurogames 2019, nella terza puntata le sei nazioni europee si sfidano nel nuovo gioco della “Paella”

Video

di Ida Di Grazia
Giovedì 3 ottobre Ilary Blasi e Alvin tornano, in prima serata su canale 5, con Eurogames 2019, la grande sfida tra nazioni europee. Tantissimi i nuovi giochi anche questa settimana tra cui quello della "Paella" che vedrà impegnate le sei nazioni protagoniste.

Leggi anche > Nadia Toffa, Ilary Blasi e Teo Mammucari assenti alla prima puntata de le Iene: ecco perchè non c'erano
Leggi anche > Ilary Blasi come Chiara Ferragni: giallo social per la foto con la pizza




Le squadre protagoniste di questa terza puntata di Eurgames 2019 che si sfideranno nelle nove prove sono: Catania (Italia); Colonia (Germania); Isole Cicladi (Grecia); Poznan (Polonia); Mosca (Russia); Astorga (Spagna).
Tra i sei giochi nuovi di questa settimana la Paella: i concorrenti vestiti da calamaro, gambero, cozza, pollo, baccelli di pisello e guidati dallo chef della squadra, dovranno superare un percorso scivoloso e gettarsi nella famosa pentola della Paella nel minor tempo possibile.
Appuntamento fisso, invece, con il classico Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia). A supervisionare sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA