Eros Ramazzotti a Domenica In: «Michelle? Il mio grande amore». Poi, la dedica speciale ad Aurora

Prima di cantare "Più bella cosa non c'è", il suo primo grande successo, Eros Ramazzotti ha ricordato la sua relazione con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti a Domenica In: «Michelle? Il mio grande amore». Poi, la dedica speciale ad Aurora

Eros Ramazzotti è stato ospite nel salotto di Rai1 a Domenica In per un'intervista a cuore aperto con la conduttrice e amica Mara Venier. Gli inizi, il successo, la carriera e... l'amore. Eros ha dedicato delle parole al miele a Michelle Hunziker e alla figlia Aurora Ramazzotti che presto lo renderà nonno per la prima volta. 

Aurora Ramazzotti e la 'rubrichetta': i rimedi (magici) per la gelosia. «Ecco come potresti risolvere»

Aurora Ramazzotti e la ricerca sul sesso: «C'è bisogno di parlarne, io penso che...»

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e le dolci parole per il compleanno: «Festeggerai con due cuori che battono in te»

L'intervista a Domenica In

Prima di cantare "Più bella cosa non c'è", il suo primo grande successo, Eros Ramazzotti ha ricordato la sua relazione con Michelle Hunziker: «Questa canzone è dedicata a lei. Quando due si lasciano non vuol dire che devono fare la guerra tutti i giorni, è giusto ricordarsi e trasmettersi affetto soprattutto se ci sono in mezzo i figli. Lei è stata il mio grande amore», ha chiosato il cantautore italiano. 

Poi, ha ricordato gli inizi della loro relazione: «Eravamo in america, a New York, io stavo per girare il videoclip del singolo e quando il direttore artistico ha visto Michelle mi ha detto che la voleva come protagonista». «Bella come il sole», ha aggiunto Mara Venier mandando un saluto a Michelle.

Il capitolo Aurora Ramazzotti ha poi commosso il cantautore: «Mi renderà nonno e sono immensamente felice. L'amore tra Aurora e Goffredo Cerza è bello, profondo, forte e vero. Loro sono un esempio da seguire per me». Poi, continua: «Auri è pronta per diventare mamma, ha sempre fatto tutto da sola, è una forza della natura».

Prima di concludere l'intervista, Eros ha cantanto "Aurora" e l'ha dedicato alla sua primogenita, alla donna che l'ha reso papà e che ora lo renderà nonno per la prima volta. Un momento che ha emozionato anche la futura mamma Ramazzotti, che si è mostrata visibilmente commossa tra le storie Instagram. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 08:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA