Ermal Meta e Fabrizio Moro: "Ecco quale è stato il miglior momento del 'nostro' Sanremo"

Ermal Meta e Fabrizio Moro: "Ecco quale è stato il miglior momento del 'nostro' Sanremo"
Una comparsata trionfale per Ermal Meta e Fabrizio Moro, che dopo le fatiche sanremesi, culminate nella vittoria finale al Festival, sono stati ospiti di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'. Raccontando tante cose sull'esperienza appena vissuta a Sanremo e sul coronamento della loro amicizia.



«Siamo ottimi amici da molto tempo, ora ci vogliamo ancora più bene» - hanno spiegato i vincitori del Festival 2018 - «Il momento più bello è stato sicuramente quel nostro abbraccio». Non si è parlato direttamente delle accuse di plagio per 'Non mi avete fatto niente', anche se i due cantautori hanno avuto comunque modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Quel brano è anche nostro, lo abbiamo scritto anche noi».

Dopo aver scherzato con Luciana Littizzetto, che con ironia li aveva invitati a darle del tu e aveva fatto una battuta proprio sul caso che ha animato il Festival, Ermal Meta e Fabrizio Moro si sono invitati a vicenda nei rispettivi tour e hanno parlato anche del premio: «Abbiamo fatto 'pari o dispari' per decidere chi debba tenerlo, alla fine ha vinto Fabrizio».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2018, 09:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA