L'Eredità, il gesto del concorrente fa infuriare i fan: «Come hai fatto?». Flavio Insinna reagisce così

L'Eredità, il gesto del concorrente fa infuriare i fan: «Come hai fatto?». Flavio Insinna reagisce così

di E.C.

L'Eredità, il gesto del concorrente fa infuriare i fan: «Come hai fatto?». Flavio Insinna reagisce così. Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1. Stasera alla ghigliottina, il neo concorrente Nicola. Il campione, vincitore del triello, accede alla fase finale con un tesoretto di 230mila euro.

Leggi anche > Pomeriggio 5 choc, rissa e spintoni in onda: «Ho detto vattene». Barbara D'Urso reagisce così

La parole a disposizione stasera sono «mondo, epoca, lanciare, alta, eco». Nicola dimezza due volte e gioca per 57.500 euro. Il campione sceglie la parola "rivista", ma la risposta è sbagliata. Spiega tutto Flavio Insinna: «Hai scelto un termine che andava bene per la parola di stasera. La parola esatta era moda, mondo della moda, la moda dell'epoca, lanciare una moda, alta moda e moda ecosostenibile». Nicola, visibilmente emozionato, ci scherza su: «Mi potete dare buona la seconda?».

Leggi anche > Uomini e donne, il capitombolo di Tina Cipollari dietro le quinte: Gianni Sperti non resiste e lo condivide sui social

Immediati i commenti degli "ereditiers" su Twitter: «Stasera era facilissima, come ha fatto a sbagliare?». E ancora: «Troppo facile, era impossibile sbagliare». Ma c'è chi è più indulgente con Nicola: «Era tutto rosso, si è emozionato».

Domani ci riprova.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Maggio 2021, 20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA