EPCC, la dedica di Alessandro Cattelan contro gli haters di Silvia Romano: «Pensavo che fosse il punto più basso»

Video

di Ida Di Grazia
EPCC, la dedica di Alessandro Cattelan contro gli haters di Silvia Romano: «Pensavo che fosse il punto più basso». Alessandro Cattelan ha dedicato la nuova puntata di EPCC, andata in onda martedì sera ,alla cooperante italiana rientrata a Milano dopo essere stata rapita in Kenya due anni fa. Il monologo pungente del conduttore è dedicato a tutti i leoni da tastiera che si sono catapultati a scrivere insulti anche alla SiIvia Romano sbagliata.

Leggi anche> Silvia Romano sentita dai pm dopo le minacce: "Sono serena". Al vaglio anche il post di Sgarbi



Martedì sera su Sky Uno  andata in onda la nuova puntata di EPCC (Credits Jiule Hering) che ha totalizzato 168.000 spettatori medi –  ed ha avutp come ospiti Fabio Rovazzi, Stefano Boeri e, come “pubblico” in collegamento, i ragazzi di Fridays For Future Italia.
«La puntata è dedicata a Silvia Romano, tornata a casa dopo quasi due anni». Alessandro Cattelan apre così la puntata di EPCC, con una dedica speciale a Silvia Romano, rientrata a Milano dopo la ritrovata libertà. La 24enne cooperante è stata liberata dopo 18 mesi. «Pensavo che fosse il punto più basso dell’umanità scrivere insulti a Silvia Romano. Mi sono dovuto ricredere c’è di peggio: scrivere insulti alla Silvia Romano sbagliata… D’altra parte, è tipico degli hater non saper leggere ed esprimere opinioni di geopolitica internazionale».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2020, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA